Agrate, arrestato egiziano: favoriva l’immigrazione clandestina di connazionali

Arrestato un egiziano per favoreggiamento della immigrazione clandestina di suoi connazionali dall’Italia verso la Germani. Sono stati i carabinieri della stazione di Agrate ad eseguire il fermo dell’uomo, 31enne, domiciliato in Agrate, in esecuzione di un mandato di arresto europeo
Agrate - L’arresto dell’egiziano di 31 anni è stato compiuto dai carabinieri della locale stazione
Agrate – L’arresto dell’egiziano di 31 anni è stato compiuto dai carabinieri della locale stazione

Arrestato un egiziano per favoreggiamento della immigrazione clandestina. Sono stati i carabinieri della stazione di Agrate ad eseguire il fermo dell’uomo, 31enne, domiciliato in Agrate, in esecuzione di un mandato di arresto europeo..

L’arresto è avvenuto nel corso di un’azione di controllo nelle vicinanze del casello autostradale della A4. Quando i militari hanno proceduto all’identificazione dell’operaio, che aveva già avuto precedenti con la giustizia si sono accorti che il giovane risultava colpito da mandato di arresto europeo emesso dalla Corte di appello di Milano.

L’accusa è di favoreggiamento della immigrazione clandestina di suoi connazionali dall’Italia verso la Germania. Il trentunenne egiziano è stato portato alla casa circondariale di Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.