Ac Renate, calcio e divertimento Due giornate solo per i bambini

La Scuola calcio Ac Renate organizza due giornate di sport e divertimento per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio. Sono in programma lunedì 15 e mercoledì 17 settembre allo stadio Riboldi di via XXV Aprile di Renate.
Scuola calcio Renate, due giorni in nerazzurro per i bambini.
Scuola calcio Renate, due giorni in nerazzurro per i bambini.

La Scuola Calcio Ac. Renate organizza due giornate di sport e divertimento per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio. Sono in programma lunedì 15 e mercoledì 17 settembre allo stadio Riboldi di via XXV Aprile di Renate.

Nel corso delle “Due giornate di sport e divertimento all’insegna dei colori neroazzurri”, i bambini nati negli anni 2007, 2008 e 2009 potranno allenarsi con istruttori altamente qualificati, incontrare nuovi amici e divertirsi tra tornei, partite e giochi di vario genere.

I genitori che intendono avviare i propri figli all’attività sportivo-calcistica potranno così conoscere anche i dettagli del programma “Scuola Calcio A.C. Renate”. L’inizio dei giochi è previsto per le 18. La partecipazione è gratuita. Info: telefono 0362/915475.