La pandemia blocca il campionato brianzolo di cross: doveva iniziare il 15 gennaio

Troppi contagi, gli organizzatori hanno dovuto rinviare la manifestazione articolata in sei tappe e arrivata all’edizione numero 35
Rinviato l’inizio del campionato di cross brianzolo
Rinviato l’inizio del campionato di cross brianzolo

La pandemia blocca il Campionato Brianzolo di cross. L’inizio del circuito che in questa 35ma edizione è articolato solo su sei tappe di disputarsi in altrettante località della Brianza, era programmato per sabato 15 gennaio 2022 ma la Polisportiva San Marco Cantù, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, ha rinviato a data da definirsi la gara stante l’esponenziale crescita dei contagi.

La prima prova del Brianzolo organizzata dalla Canturina Pol.S.Marco era in programma nel Centro sportivo comunale di via Giovanni XXIII a Cantù, precisamente sul Campo gara via Gandhi. La seconda tappa del circuito, pandemia permettendo, è in calendario sabato 29 gennaio 2022 a Oggiono, per l’organizzazione dell’Asd Avis Oggiono.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).