Deve stare lontana da Lentate, ma si aggira nel parcheggio del supermercato

Una 34enne destinataria di un Foglio di via obbligatorio di 2 anni è stata pizzicata a Lentate ed è stata denunciata anche per resistenza a pubblico ufficiale
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Nonostante dovesse restare alla larga da Lentate sul Seveso per due anni, come previsto da un Foglio di via obbligatorio, è stata pizzicata dai carabinieri, nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 febbraio, nel parcheggio di una attività commerciale, tra l’altro “in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente dovuta all’abuso di sostanze alcoliche”. I militari della Stazione di Seveso, supportati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno sono intervenuti dopo una richiesta di intervento arrivata al 112 che segnalava la presenza della donna in stato di alterazione.

Lentate, una 34enne viola il Foglio di via e aggredisce i carabinieri

In seguito all’identificazione la donna, una 34enne residente in provincia di Como, è risultata già nota alle forze dell’ordine e destinataria di un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Lentate sul Seveso per la durata di due anni, misura che avrebbe già violato in precedenti occasioni, specificano i carabinieri. Avrebbe tentato di sottrarsi al controllo e di allontanarsi e quando i militati interventi hanno cercato di fermarla la 34enne avrebbe reagito con violenza, aggredendo fisicamente i militari.

Ricondotta alla calma è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e per avere violato il Foglio di Via Obbligatorio. Contestualmente è stata segnalata in via amministrativa alla Prefettura di Monza per la sanzione prevista per l’ubriachezza molesta.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.