Tampona un’auto guidata da una donna e poi fugge. La malcapitata decide di inseguirlo a distanza e di avvisare in tempo reale la polizia locale. L’uomo, braccato, abbandona il mezzo e fa perdere le sue tracce. Gli agenti medesi hanno aperto le ricerche. È stata una serata al cardiopalma quella di martedì 17 febbraio, a Meda, dove due pattuglie della polizia locale si sono attivate alla ricerca del responsabile di un sinistro stradale con omissione di soccorso.
Tamponata, insegue l’auto aggiornando la polizia locale di Meda: è successo lungo via Indipendenza
Il conducente si è dato alla fuga abbandonando il veicolo su cui gli agenti medesi ritrovano droga. È accaduto lungo via Indipendenza. Una donna, al volante della propria auto e incinta è urtata violentemente da un’altra vettura. Subito dopo l’impatto, invece di fermarsi per prestare soccorso e fornire le proprie generalità, il conducente responsabile prosegue la marcia tentando di far perdere le proprie tracce. La vittima, pur sotto shock, decide di non lasciarlo fuggire: lo segue a distanza, contattando nel frattempo la polizia locale di Meda e fornendo indicazioni in tempo reale sulla direzione di marcia. Due pattuglie si recano sul posto intercettando il veicolo in via Icmesa.
Tamponata, insegue l’auto aggiornando la polizia locale di Meda: a bordo cocaina e marijuana, la donna incinta sta bene
Sentendosi braccato, il conducente arresta la corsa, abbandona l’auto e fugge a piedi riuscendo per il momento a far perdere le proprie tracce. Dalla perquisizione del mezzo, intestato ad un prestanome, gli agenti trovano della droga: cocaina e marijuana, poste sotto sequestro. Elementi che potrebbero aggravare la posizione del fuggitivo, oltre all’ipotesi di omissione di soccorso e fuga dopo incidente.
La donna, che è in stato interessante, è soccorsa e sottoposta agli accertamenti sanitari del caso e sta bene. Fondamentali la rapidità e il coordinamento della polizia locale e la comunicazione costante con la donna.