Calcio in lutto per la scomparsa di un giovane atleta della Vis Nova Giussano

Il mondo del calcio giovanile lombardo si è stretto per la scomparsa del giovane atleta Denis Sichka, classe 2009, atleta Vis Nova Giussano e residente a Muggiò.
Calcio
Calcio

Il cordoglio della sua società, la Vis Nova Giussano. Ma anche del Comitato regionale Lombardo, del Monza, di Ac Lissone, Muggiò e Vedano, del Seregno, delle vimercatesi Dipo e Leon, Mariano Calcio, SangiulianoCity, le milanesi Real Milano, Ausonia 1931 e Scarioni. Il mondo del calcio giovanile lombardo si è stretto per la scomparsa del giovane atleta Denis Sichka, classe 2009, residente a Muggiò. La notizia è stata resa nota proprio dalla Vis Nova. Sichka aveva subito un infortunio serio a inizio 2025 e proprio di recente era tornato a disposizione.

Calcio in lutto per la scomparsa di un giovane atleta della Vis Nova Giussano, i messaggi della società e del Crl

«La Società affranta dal dolore si stringe alla famiglia di Denis Sichka – ha scritto la società verdenero – Ci lasci amore, ci lasci forza, ci lasci dolcezza, ci lasci il futuro che doveva essere anche tuo. Rip grande “Sheva”. Un amico è per sempre e per sempre tu vivrai nei nostri cuori».

Dal Comitato regionale il saluto della presidente Valentina Battistini, con il Consiglio direttivo e tutto il Comitato LND che «affranti e profondamente commossi, partecipano al dolore della famiglia e di tutta la Società ASD Vis Nova Giussano per la tragica scomparsa di Denis Sichka, giovane calciatore classe 2009, apprezzato da tutti per i suoi valori umani e sportivi. Sheva vivrà per sempre nel ricordo di tutte le persone che lo hanno incontrato nel cammino».

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.