“Monster Party” a Triuggio, festa da brividi al Chignolo per sostenere le scuole locali

"Monster Party" a Triuggio nel Bosco del Chignolo: l'iniziativa della associazione genitori a sostegno delle scuole del territorio ha visto la presenza di decine di persone
Festa mostruosa a Triuggio
Festa mostruosa a Triuggio Associazione Genitori Triuggio

Se è vero che il Natale quando arriva arriva, i festeggiamenti di Halloween a metà novembre non sembrano davvero aver perso fascino ed interesse. Soprattutto, poi, quando di mezzo c’è la straordinaria capacità organizzativa di un’associazione di genitori che, rimandata causa maltempo la festa tradizionale del 31 ottobre, non si è certo persa d’animo ed ha rinviato l’evento al 14 novembre.

Foto Associazione Genitori Triuggio

Decine di persone alla festa mostruosa nel Bosco del Chignolo di Triuggio

Non un’occasione qualunque, ma probabilmente fra i più paurosi per allestimenti e proscenio del territorio brianzolo. È stato infatti ancora una volta il suggestivo Bosco del Chignolo di Triuggio a fare da teatro al ”Monster Party” che ha richiamato decine di persone per una serata da brividi e dal fine solidale. Alla regia dell’iniziativa l’associazione genitori delle scuole di Triuggio che ha dato sfogo a creatività e fantasia a tinte horror trasformando i sentieri del Chignolo di Triuggio in una location mostruosa. Confermando la serata tra gli appuntamenti a tema più ”bello da paura” del territorio.

Foto Associazione Genitori Triuggio

Festa mostruosa per le scuole a Triuggio: in campo l’associazione genitori

I genitori, insieme al Gruppo Let’s go organizzano annualmente la festa di Halloween al Bosco del Chignolo, un’oasi verde nel cuore di Triuggio la cui ambientazione ben si presta a fare da location speciale per occasioni particolarmente suggestive. La cornice e le animazioni dark hanno coinvolto ancora una volta tanti bambini ed adulti in un tour del Chignolo stile Halloween terminato con una cena insieme ed un ricavato donato alle scuole di Triuggio.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.