Monza griglia con il Veliero (pensando a Villa Valentina)

La compagnia teatrale apre come sempre l'anno di attività con un appuntamento alla Boscherona. Bastano l'appetito e la voglia di aiutare un sogno.
Monza Centro Spallanzani Associazione Il Veliero
Monza Centro Spallanzani Associazione Il Veliero – foto Fabrizio Radaelli Fabrizio Radaelli

Tradizione fortunata non si cambia. Torna, con la ventiduesima edizione, la grigliata di inizio anno proposta dall’associazione Il Veliero per salutare l’avvio delle attività. L’appuntamento è per domenica 28 settembre, alle 13, nella cornice verde del laghetto della Boscherona, in via Boscherona. Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare il numero 333.587.07.95.

È possibile prenotare entro il 25 settembre e partecipare alla grigliata con un contributo di 22 euro. I fondi raccolti verranno destinati al progetto Villa Valentina, la riqualificazione dell’immobile in via Spallanzani, destinato a diventare uno spazio di incontro per le realtà sociali attive sul territorio. Per la domenica della grigliata in programma ci saranno oltre a salamelle e costine anche musica e giochi pensati per gli ospiti dell’evento.

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.