Ripple (XRP) continua ad aumentare nonostante il calo generale del mercato, mentre yPredict supera $2 milioni

È stata un'altra ottima settimana per i possessori di $XRP: il valore del token è salito dell'11% negli ultimi sette giorni.

XRP ora vale circa 0,53$ e sembra aver rotto nettamente la zona di resistenza cruciale a 0,50$. In questa settimana da segnalare anche la prevendita di yPredict ($YPRED) che sta accelerando poiché ha superato l’obiettivo di 2 milioni di dollari raccolti.

La previsione bullish dell’avvocato pro-Ripple accende l’entusiasmo per XRP

XRP, la valuta digitale di Ripple, ha registrato un rialzo nelle ultime tre settimane, il che ha ulteriormente acceso i riflettori sul progetto. L’ondata di acquisti deriva probabilmente dalle notizie positive che trapelano sul caso Ripple-SEC che si trascina da oltre due anni e che sta influenzando il prezzo e le previsioni di XRP.

L’avvocato pro-Ripple John Deaton ha affermato in un recente episodio del podcast Good Morning Crypto che c’è meno del 3% di possibilità che la SEC vinca la causa.

Secondo Deaton il prezzo di $XRP potrebbe salire tra $2 e $10 in caso di decisione favorevole. Le affermazioni rialziste di Deaton combaciano perfettamente con i dati di Messari.io, che rivelano un massiccio picco di indirizzi $XRP attivi il 28 maggio.

Questa maggiore attività è un forte indicatore del fatto che un gran numero di investitori si sta impegnando maggiormente con $XRP, il che generalmente è visto come un segnale positivo per il valore del token.

Questo slancio non mostra segni di rallentamento nonostante il calo generale del mercato, poiché XRP ha superato le medie mobili esponenziali (EMA) a 20 e 50 giorni nell’intervallo di tempo settimanale: un altro segnale positivo.

In generale, il sentimento del mercato nei confronti di $XRP è ora straordinariamente ottimista, indicando un potenziale cambiamento nella narrativa e una prospettiva entusiasmante per il futuro del token.

La suite di analisi basata sull’intelligenza artificiale yPredict raccoglie 2 milioni di dollari in prevendita

Mentre il mercato delle criptovalute continua a entusiasmarsi per il potenziale di $XRP, un altro progetto rivoluzionario sta suscitando interesse.

yPredict ($YPRED), innovativa piattaforma di analisi crypto, ha ora superato i 2 milioni di dollari in prevendita e ha oltre 20.000 persone in lista d’attesa.

La piattaforma intende trasformare il modo in cui i trader di criptovalute accedono e analizzano i dati. Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale (AI), yPredict fornisce ai trader previsioni imparziali e preziose informazioni su migliaia di monete e asset digitali.

Inoltre, yPredict offrirà informazioni affidabili sul sentiment del mercato, sui movimenti dei prezzi delle criptovalute, sui modelli grafici e molto altro.

Come spiegato nel white paper di yPredict, gli utenti potranno anche abbonarsi a modelli ancor più avanzati di previsione dei prezzi realizzati da esperti di intelligenza artificiale di livello mondiale. L’abbonamento sarà in $YPRED, il token proprietario della piattaforma intorno a cui ruota l’ecosistema di yPredict. 

In questo momento siamo alla fase 6 di 8 della prevendita, quindi il tempo per acquistare il token prima che venga listato sugli exchange è limitato. Da segnalare che il canale ufficiale di Telegramha oltre 30.000 iscritti.

Visita la prevendita di yPredict

DeeLance trasforma il mercato dei freelance con oltre 1,2 milioni di dollari raccolti

Accanto a yPredict, un’altra prevendita da seguire è DeeLance ($DLANCE), la piattaforma decentralizzata per freelance costruita sulla blockchain di Ethereum.

Si tratta di un progetto innovativo che potrebbe rivoluzionare il panorama del lavoro freelance sfruttando il potere della tecnologia blockchain e delle criptovalute.

Con DeeLance migliora l’accessibilità globale dei freelance al mercato del lavoro e aumentano sia la trasparenza sia la sicurezza. Come si legge nel white paper, ci sarà anche un metaverso dove le aziende e i freelance si incontreranno e dove sarà possibile affittare un proprio ufficio.

DeeLance elimina la necessità di un intermediario centralizzato, quindi le commissioni associate alla piattaforma sono molto inferiori rispetto a rivali come Fiverr e Upwork, a vantaggio sia dei clienti che dei liberi professionisti. Inoltre i pagamenti e le escrow sono gestite da smart contract.

Il token DLANCE ha raccolto oltre 1,2 milioni in prevendita: gli investitori possono acquistarlo a $ 0,038, cioè il 50% in meno rispetto al prezzo di listing sugli exchange.

Visita la prevendita di DeeLance

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.