Questa criptovaluta play-2-earn in prevendita si prepara al listing sui CEX

Termina domani 31 marzo la prevendita di Fight Out (FGHT) che si prepara a sbarcare sui CEX. Ultima occasione per acquistare il token a un prezzo fisso.

Nella storia delle criptovalute, pochissimi progetti hanno suscitato così tanto interesse durante la loro prevendita come è accaduto per Fight Out. Fin dal primo giorno, questo esclusivo progetto play-to-earn (P2E) è stato captato dagli investitori di criptovalute di ogni genere. Una volta lanciata la prevendita, la maggior parte dei fan del P2E e degli appassionati di criptovaluta hanno iniziato subito a supportare Fight Out e hanno acquistato FGHT attraverso la prevendita.

Ma ora che si avvicina alla sua fase finale, la corsa per acquistare più FGHT ha subìto uno slancio. Il 31 marzo terminerà la prevendita di Fight Out e inizieranno i preparativi per il primo listing sui CEX: finora il progetto è riuscito a raccogliere quasi 6 milioni di dollari allo scopo di fare una rivoluzione nei giochi web 3.0. 

Perché conviene acquistare Fight Out (FGHT) prima della fine della prevendita?

Fight Out è l’unico progetto crypto play-to-earn che consente agli utenti di competere e guadagnare ricompense nel suo ecosistema di gioco. Ma non è solo questa l’unica ragione per cui le persone stanno acquistando i suoi token. Ecco alcuni motivi per cui vale la pena acquistare FGHT prima della fine della prevendita.

  • Prepara i giocatori web 2 per i giochi web 3:

Il team di Fight Out vuole offrire ai giocatori web 2 l’opportunità di accedere ai giochi web 3, ma c’è un enorme ostacolo tecnico che separa i primi utenti dalla novità del web 3, pertanto l’ecosistema di gioco Fight Out è stato costruito per porre fine alla situazione e fungere da ponte. Con Fight Out, quindi, i giochi web 3 potrebbero essere adottati da tutti, mentre FGHT si candida a diventare una dei migliori giochi play to earn dell’anno.

  • Dà priorità alla formazione attiva e ai risultati nella vita reale

Nonostante siano in grado di generare un reddito passivo redditizio, i progetti P2E hanno una connotazione negativa che influisce sulla salute dei giocatori. Forse è per questo che Fight Out è costruito attorno a un modello di allenamento e consiste in un gioco divertente e gratificante, che promuove uno stile di vita sano per gli utenti. La piattaforma non costituisce solo un ponte tra i giocatori web 2 e i giochi web 3, ma anche un campo di allenamento.

  • L’ecosistema di gioco play-to-earn di Fight Out

L’intero ecosistema di Fight Out è pensato con lo scopo di premiare i giocatori per il loro duro lavoro perché il core team del progetto crede proprio in questo. Il fatto di poter raggiungere degli obiettivi e di dare contributi alla comunità, può incentivare a partecipare all’ecosistema di Fight Out. Questo gioco continua a motivare gli utenti ad allenarsi correttamente e quindi a sbloccare delle ricompense proprio attraverso l’esperienza di gioco.

  • Una vasta gamma di incentivi per gli utenti

Quando ci si allena usando Fight Out, la valuta che si riceve come ricompensa è REPS, che viene guadagnata solo per aver completato almeno un obiettivo e può essere utilizzata per migliorare le proprie statistiche e l’aspetto del proprio avatar. Inoltre, il token nativo FGHT, che viene venduto tramite prevendita, ha molteplici casi d’uso sia all’interno sia all’esterno dell’ecosistema di gioco Fight Out.

  • L’avatar NFT soulbound

Ciò che rende Fight Out una brillante opportunità di investimento nel mercato delle criptovalute è l’avatar NFT. Fight Out consente ai partecipanti di questo ecosistema di mintare il proprio avatar NFT quando creano un account: non si tratta di un avatar digitale che imita il proprio aspetto, ma di un personaggio legato all’anima (per questo definito “soulbound”), che rappresenta i progressi e i risultati dell’utente.

  • Bonus di prevendita sull’acquisto prima del listing

Il miglior motivo per acquistare un token FGHT mentre la sua prevendita è ancora in corso è quello di poter beneficiare di un bonus di prevendita fino al 50%, in base al numero di token acquistati.

La prevendita di FGHT termina domani: cosa aspettarsi?

In questo momento prevale la FOMO (fear of missing out) ovvero la paura di perdere una buona opportunità di mercato. A parte i vantaggi di cui abbiamo parlato, ciò che spinge gli investitori di criptovalute a partecipare alla prevendita di FGHT è l’imminente listing sui CEX.

Come sappiamo, Fight Out verrà listato su XT.com, LBank, BitForex, Changelly Pro, Bkex, Uniswap, Digifinex. Una volta che i token FGHT saranno esauriti in prevendita, il loro prezzo salirà alle stelle nel momento del listing sugli exchange centralizzati. Questo è il motivo per cui è così importante acquistare FGHT in questo momento, se si vuole ottenere un ROI 10x o addirittura 100x.

Questa è molto probabilmente l’ultima possibilità di acquistare un token FGHT a un prezzo così basso: una volta che ci sarà il listing sugli exchange centralizzati e che il token diventerà disponibile per l’acquisto o la vendita, non sarà più tanto conveniente. Gli esperti di crypto sostengono inoltre che ci saranno risultati migliori per i progetti P2E nel prossimo futuro. Alla luce di tutto ciò, il successo di Fight Out appare come imminente e quindi acquistare ora in prevendita assicurerebbe ai primi acquirenti il massimo vantaggio dal listing CEX, che avverrà il prossimo 5 aprile.

Conclusione

Nessuno può prevedere il futuro nel mercato delle criptovalute, né riuscire a fare una scelta sicura. Ecco perché è meglio concentrarsi sulle criptovalute in prevendita che stanno riscuotendo maggior successo nel presente e che quindi probabilmente avranno un futuro brillante. Fight Out è una di queste criptovalute P2E, la cui prevendita termina domani, per cui si è ancora in tempo per acquistare e ricevere vari vantaggi.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.