Carate Brianza, il sindaco Veggian: “Lotta agli incivili”

A Carate Brianza è stata individuata e multata una persona che conferiva rifiuti in pieno giorno.
carate: luca veggian
carate: luca veggian

«Non abbassare la guardia e noi non l’abbassiamo». Questo il diktat del sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, e dell’Assessore all’Ambiente, Fabio Cesana, per fermare gli incivili e dire basta all’abbandono dei rifiuti.

“Lotta agli incivili”: l’annuncio del sindaco di Carate Brianza su Facebook

Attraverso un post pubblicato su Facebook, il primo cittadino di Carate Brianza ha reso noto che è stata individuata e multata una persona mentre conferiva rifiuti in pieno giorno e con orari differenti rispetto a quelli stabiliti dalla legge. L’individuo in questione, ritratto nella fototrappola pubblicata, ha utilizzato a più riprese anche un sacco non idoneo. Diversi cittadini di Carate Brianza hanno elogiato l’operato del sindaco commentando sotto la foto che ritrae l’indiziato.

Il post pubblicato dal sindaco Luca Veggian sul suo profilo Fb

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.