Seregno Calcio: Andrea Bonacina e Stefano Gervasoni in azzurro

Seregno Calcio: Andrea Bonacina e Stefano Gervasoni in azzurro

Seregno – “Andrea Bonacina e Stefano Gervasoni, sono il regalo di Natale che il presidente Giuseppe Rocco fa alla squadra”: con queste parole, domenica 13 dicembre, al termine dell’incontro di campionato vinto dal Seregno sulla Base Seveso, il direttore generale Eros Pogliani ha presentato i due nuovi acquisti che vengono a rafforzare i ranghi della della società azzurra.
Andrea Bonacina, nato a Sesto San Giovanni il 29.11.1988, centrocampista, è cresciuto nelle fila della Pro Sesto fino alla squadra Berretti, poi dal 2006 al 2008 ha giocato in promozione con il Cusano, vincendo il campionato; nel 2008-09 passava alla Pro Lissone in promozione e all’inizio di questa stagione, fino a domenica 6 dicembre, ha militato nel Veduggio in Prima categoria.
Torna a rivestire la maglia azzurra, dopo dieci anni Stefano Gervasoni, nato a Milano il 16 gennaio 1982, centrocampista. E’ cresciuto nelle fila del Saronno fino a debuttare in prima squadra in serie C2, con una presenza. Nel 2000 veniva ingaggiato dal Seregno, dove restava per quattro stagioni, sempre in serie D, poi passava alla Vogherese per tre stagioni. Una puntata di alcuni mese a Villacidro, in Sardegna. Ma a metà stagione rientrava in forza al Castellana di Castel Goffredo (Mantova). Nel 2008-09 passava al Vigevano, con cui vinceva il campionato di eccellenza regionale e dove restava fino a domenica 6 dicembre. Adesso sarà il “motorino” del centrocampo del Seregno.
Paolo Volonterio