Lissone – Nome: Alessia Perrotta. Anni: 34. Nata e cresciuta a Besana Brianza. Fidanzata con Roberto Rubis, fotografo ufficiale della parrocchia Santissimi Pietro e Paolo, ingaggiato per cresime e prime comunioni. La brianzola ha preso parte al gioco televisivo “L’eredità”, condotto da Carlo Conti su RaiUno, registrando il più alto numero di presenze in trasmissione, il più basso montepremi nel gioco della Ghigliottina, ma, dopo nove puntate, ha vinto 48mila euro che le arriveranno a casa in gettoni d’oro.
“Ho pensato di partecipare perché seguivo il gioco in tv e molto spesso azzeccavo le risposte. Una mail, un provino telefonico e poi mi hanno chiamata a Roma. Non ero emozionata, mi sono molto divertita. Il conduttore era gentile e professionale, metteva a proprio agio. Con i concorrenti all’inizio scherzavo amichevolmente. Poi quando ho cominciato a vincere… Soprattutto le donne erano le più agguerrite». Laurea in economia, responsabile di ufficio marketing, Alessia non pensa di intraprendere la carriera televisiva anche se avrebbe il fisico e la spigliatezza adatta al ruolo. Il primo desiderio da soddisfare con il premio: un viaggio a Miami.
Cristiana Mariani
Lissone, Alessia a ”L’Eredità”vince 48mila euro per i suoi sogni
Un viaggio a Miami per festeggiare la bella vittoria. E' il desiderio di Alessia Perrotta, nata e cresciuta a Besana Brianza. La 34enne brianzola ha partecipato a L'Eredità su Rai 1 e in nove puntate ha vinto 48mila euro.
