Seregno: sequestrati dai vigilioltre 800 oggetti contraffatti

Il corpo seregnese della Polizia locale ha sequestrato martedì un quantitativo di circa ottocento pezzi falsificati tra cellulari, occhiali, braccialetti, borse, borsoni e bombolette spray, che extracomunitari stavano cercando di veicolare in città.
Seregno: sequestrati dai vigilioltre 800 oggetti contraffatti

Seregno – Il corpo seregnese della Polizia locale ha sequestrato martedì un quantitativo di circa ottocento pezzi falsificati tra cellulari, occhiali, braccialetti, borse, borsoni e bombolette spray, che extracomunitari stavano cercando di veicolare in città. Il quantitativo maggiore, pari a settecento articoli, è stato recuperato a metà pomeriggio davanti all’Eurospin di via Nazioni Unite: vistisi scoperti, i due extracomunitari che avevano portato sul posto il materiale se la sono data a gambe, riuscendo a far perdere le loro tracce nel reticolato di vicoli dietro il punto di vendita.
Peggio era andata in mattinata ad un altro extracomunitario, il trentacinquenne W.C., egiziano, sorpreso con un centinaio di pezzi in via Formenti. L’uomo è stato fermato ed identificato, prima di essere denunciato a piede libero per aver tentato di commercializzare merce contraffatta.Nulla da eccepire, invece, sulla regolarità del suo permesso di soggiorno.
Sia via Nazioni Unite che via Formenti erano già state scelte in passato come basi per lo smercio di prodotti falsificati.
P.Col.