Scontro tra scooter e autovettura:cesanese muore a Fenegrò

Un cesanese ha perso la vita martedì sera a Fenegrò (Como) in uno scontro tra il suo scooter e un'autovettura. La vittima è Fernando Agostino Iacuone, ingegnere 52enne, deceduto all'ospedale Sant'Anna dopo che con il suo mezzo si era scontrato con un'auto.
Scontro tra scooter e autovettura:cesanese muore a Fenegrò

Seregno – Un cesanese ha perso la vita martedì sera a Fenegrò (Como) in uno scontro tra il suo scooter e un’autovettura. La vittima è Fernando Agostino Iacuone, 52 anni, ingegnere residente al Villaggio Snia, deceduto all’ospedale Sant’Anna dopo che con il suo mezzo si era scontrato con un’auto.
Teatro all’incidente l’incrocio in viale Europa a Fenegrò dove lo scooter di grossa cilindrata si è scontrato con un’Audi station wagon: Iacuone, che si trovava in sella al mezzo, è stato sbalzato sull’asfalto.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche: era incosciente a terra e sul posto sono intervenute un’ambulanza del Sos di Appiano Gentile e un’auto medica del 118. I sanitari hanno prestato le cure, rianimando per oltre venti minuti il motociclista prima di trasferirlo al Sant’Anna: l’uomo però non ha mai ripreso conoscenza e il suo cuore ha purtroppo smesso di battere pochi minuti dopo il suo ricovero al pronto soccorso dell’ospedale.
I carabinieri della caserma di Lomazzo si sono invece occupati dei rilievi, per ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare le eventuali responsabilità dell’incidente.