Albiate – Hanno agito alla luce del sole e dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, sono fuggiti con preziosi, computer portatili e persino due polo Lacoste ancora confezionate. Probabilmente dopo aver “curato” i movimenti dei residenti e aver atteso che gli stessi uscissero di casa, ignoti si sono introdotti lunedì 11 in un appartamento di via Brenta.
Erano da poco passate le 10.30, in casa c’era solo una studentessa. Hanno atteso che anche lei uscisse, per entrare in azione. I ladri hanno dapprima forzato la finestra dell’appartamento al piano rialzato di un condominio e poi hanno messo a soqquadro le camere in cerca di preziosi. Sono fuggiti con orologi e collane, computer portatili e capi di abbigliamento griffati. Quando i proprietari sono rientrati, poco prima di mezzogiorno, hanno trovato l’appartamento violato dai ladri. Nessuno dei vicini avrebbe visto o udito rumori sospetti benché il fatto si sia come detto registrato in pieno giorno.
Albiate, ladri in casa alle 11:bottino preziosi e computer
Hanno agito alla luce del sole e dopo aver messo a soqquadro l'appartamento, sono fuggiti con preziosi, computer portatili e persino due polo Lacoste ancora confezionate. Probabilmente dopo aver “curato” i movimenti dei residenti e aver atteso che gli stessi uscissero di casa, ignoti si sono introdotti lunedì 11 in un appartamento di via Brenta, ad Albiate.
