D’Angelo e la Giorgi a Monza,in “Due ragazzi irresistibili”

Capodanno speciale al teatro Manzoni di Monza. Gianfranco D'Angelo ed Eleonora Giorgi sono i protagonisti del varietà firmato da Mario Scaletta "Due ragazzi irresistibili". Recitazione, canconi e balletti: biglietti da 27 a 50 euro, brindisi compreso.
D’Angelo e la Giorgi a Monza,in “Due ragazzi irresistibili”

Monza – Capodanno con Gianfranco D’Angelo, al teatro Manzoni: la notte del 31 dicembre è di scena “Due ragazzi irresistibili”, con Eleonora Giorgi. Un varietà in cui alle voci dei due attori – che parlano dell’Italia di oggi e di ieri, di costume, di mode e modi e non solo – si affiancano le note di alcune canzoni celebri e i movimenti di un corpo di ballo di dodici ballerini. Tutto per trascorrere in allegria l’ultima serata del 2011, prima di brindare all’anno nuovo con lo spumante e il panettone del Teatro Manzoni.

Lo spettacolo “Due ragazzi irresistibili” è scritto da Mario Scaletta, la regia è affidata a Gianni de Feudis, per una produzione “Quinte d’Argento” (coreografie di Evelin Hannack, musiche di Federico Capranica, scene di Alessandro Chiti e costumi di Graziella Pera). Sono ancora disponibili biglietti, in vendita al botteghino (da martedì a sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Online sul sito www.teatromanzonimonza.it si possono acquistare i biglietti interi (da 30 a 50 euro); i prezzi dei ridotti vanno da 27 a 46 euro (in entrambi i casi, più costo della prevendita).
L.R.