Lissone– La Dmt di Lissone, gruppo leader della gestione delle infrastrutture per radio, tv e telecomunicazioni, ha modificato dal 2 gennaio 2012 la propria denominazione in Ei Towers spa.
Il 16 settembre 2011 l’assemblea degli azionisti Dmt ha deliberato una serie di modifiche statutarie in vista dell’operazione di fusione per incorporazione di Ei Towers nella Digital Multimedia Technologies con sede in via Zanella a Lissone.
L’atto di fusione della società del gruppo Mediaset sottoscritto il 30 dicembre 2011 è stato iscritto al registro delle imprese di Monza e Brianza in data 2 gennaio 2012. Entro fine febbraio 2012 è prevista l’assemblea per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.
Il management del gruppo è ora composta da due amministratori delegati (Guido Barbieri e Valter Gottardi) dal presidente Alberto Giussani oltre che da Carlo Ramella, Fabio Caccia e Alberto Piacentini.
Lissone, infrastrutture radio tvFusione tra Ei Towers e Dmt
La società del gruppo Mediaset è stata iscritta il 2 gennaio 2012 al Registro delle imprese di Monza e Brianza a seguito dell'atto di fusione per incorporazione di Ei Towers spa in Digital Multimedia Technologies spa (Dmt) quotata in Borsa
