Strade chiuse e code istantaneeMonza in tilt per il nuovo cantiere

Strada chiusa e code istantanee a Monza. Nella mattinata di martedì 26 giugno la chiusura delle vie Zanzi e Massimo d'Azeglio per la posa delle tubature del teleriscaldamento ha spiazzato gli automobilisti in entrata in città. Strade chiuse per due giorni.
Strade chiuse e code istantaneeMonza in tilt per il nuovo cantiere

Monza – Strada chiusa e code istantanee a Monza. Dalla mattinata di martedì 26 giugno la chiusura delle vie Zanzi e Massimo d’Azeglio per la posa delle tubature del teleriscaldamento ha spiazzato gli automobilisti in entrata a Monza per raggiungere gli uffici. Il divieto di transito e di sosta è previsto per due giorni, il 26 e 27 giugno dalle 9.30 alle 20.
Le ripercussioni sul traffico sono state immediate e i disagi possono ripetersi negli orari di punta dei pendolari. Il Comune di Monza a tutti consiglia di evitare il cantiere raggiungendo il semaforo di via Regina Margherita, per utilizzare le vie Boccaccio-Cantore o piazza Citterio.

Non è l’unico cantiere in città. Dal 25 giugno al 25 luglio in viale Sicilia sono previsti restringimento della carreggiata e divieto di sosta in prossimità della rotonda; fino al 4 luglio (con esclusione dei sabati e delle domeniche) è vietato il transito in un tratto di via De Amicis; disagio temporaneo fino al 29 giugno in via Bergamo per il restringimento della carreggiata alla mattina e al pomeriggio all’altezza del civico 20.