«L’ho visto a terra, ancora vivo»Negli occhi l’immagine di Alessio

"L'ho visto per terra, era vivo, e un attimo dopo non lo era più". C'era anche Jeremy Fiumefreddo di X Factor tra i circa trenta passeggeri a bordo dell'autobus sul quale è piombato Alessio Zerbi, lo sfortunato motociclista monzese morto martedì in via Prampolini.
«L’ho visto a terra, ancora vivo»Negli occhi l’immagine di Alessio

Monza – “L’ho visto per terra, era vivo, e un attimo dopo non lo era più”. C’era anche Jeremy Fiumefreddo tra i circa trenta passeggeri a bordo dell’autobus sul quale è piombato Alessio Zerbi, lo sfortunato motociclista monzese morto martedì in via Prampolini.

Jeremy, il diciottenne di Vimercate che ha conquistato una piccola fetta di notorietà lo scorso anno grazie alla sua partecipazione ai provini della trasmissione tv X Factor, dove è stato in lizza per partecipare alla fase finale, è stato l’unico che si è offerto di dare la propria testimonianza circa il terribile incidente costato la vita a Zerbi.

Intanto, mercoledì mattina, i genitori di Alessio si sono recati alla camera mortuaria del cimitero cittadino, per la straziante pratica del riconoscimento.

Proseguono le indagini della polizia locale per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto: come atto dovuto, il conducente dell’auto e del pullman coinvolti nel sinistro sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo.

Tutti i particolari sul Cittadino in edicola