Droga e alcol alla guidaA Monza solo test negativi

Controlli della Polizia locale di Monza mercoledì notte mirati alla prevenzione e alla sicurezza stradale: alcool e droga, test negativi per quattro automobilisti fermati in via Marsala e piazza Garibaldi. Altri due ragazzi si sono sottoposti volontariamente al test.
Droga e alcol alla guidaA Monza solo test negativi

Monza – Controlli della Polizia locale di Monza mercoledì notte mirati alla prevenzione e alla sicurezza stradale con particolare attenzione alla guida in stato di ebbrezza o dopo l’assunzione di sostanze psicotrope. Gli agenti di via Marsala si sono concentrati prima sui veicoli in transito in Largo Mazzini: sono stati controllati 35 mezzi, di cui due senza revisione. Negativo l’esito dell’alcool test e del drugtest per i due conducenti.

Negativo anche l’esito del test cui sono stati sottoposti due automobilisti in piazza Garibaldi: anche loro non avevano fatto uso di sostanze stupefacenti. Due ragazzi che stazionavano in piazza si sono volontariamente sottoposti alla prova a conferma dell’importanza dell’operazione nell’ambito della sensibilizzazione. Attorno all’una e un quarto i vigili hanno effettuato un passaggio in via Bergamo sanzionando le auto in divieto di sosta.