Monza – Con decreto del sindaco Roberto Scanagatti del 30 luglio scorso, Mario Spoto è stato nominato Segretario generale del Comune di Monza. Prenderà servizio il prossimo 6 agosto, assumendo anche l’incarico di direttore generale dell’ente.
Classe 1962, Spoto è stato segretario generale di Sesto San Giovanni, e in precedenza di Cinisello Balsamo e Melzo. E’ stato anche direttore generale di diverse amministrazioni comunali tra cui Cinisello Balsamo, Melzo e Trezzo sull’Adda.
Nel suo curriculum spiccano le attività svolte nel settore della progettazione e dello sviluppo di sistemi per l’informatizzazione delle strutture amministrative, la riorganizzazione del personale, con l’introduzione di più efficienti sistemi di valutazione e di incentivazione delle figure professionali occupate nella struttura amministrativa comunale, e nell’ambito della disciplina urbanistica.
Spoto sostituisce Vincenzo Fratantoni, al quale il sindaco Scanagatti ha rivolto un sentito ringraziamento per l’attività svolta nel Comune di Monza e un sincero augurio per la sua futura attività professionale nella Pubblica amministrazione.
Mario Spoto nuovo segretariogenerale del comune di Monza
Mario Spoto è il nuovo segretario generale del Comune di Monza. Sarà anche direttore generale. In curriculum esperienze rilevanti su informatizzazione, organizzazione del personale e in materia urbanistica che ha svolto nei comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello, Melzo e Trezzo sull'Adda
