Mancata precedenza a PeregalloScontro auto-moto in via Maggi

Scontro tra auto e moto a Lesmo nell'ora di punta e il traffico va in tilt. Venerdì mattina, verso le 8.30, un motociclista è stato urtato da un'auto in via Maggi, il tratto di Sp45 che attraversa Peregallo. Sul posto carabinieri, ambulanza e automedica.
Mancata precedenza a PeregalloScontro auto-moto in via Maggi

Lesmo – Scontro tra auto e moto a Lesmo nell’ora di punta e il traffico va in tilt. Venerdì mattina, verso le 8.30, un motociclista di 34 anni è stato urtato da una Fiat Punto grigia in via Carlo Maria Maggi, il tratto di Sp45 che attraversa Peregallo. Secondo una prima ricostruzione il centauro in sella alla sua Derbi Piaggio nera stava percorrendo la strada in direzione Vimercate, quando la vettura condotta da un uomo di mezza età, uscendo da via Italia, l’ha centrata. Resta da capire chi dei due non abbia rispettato la precedenza all’incrocio.
Il ragazzo è caduto rovinosamente a terra e ha perso del sangue lasciato sull’asfalto. Immediati sono scattati i soccorsi, che sono giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Il ferito è stato subito curato e trasferito in codice giallo all’ospedale di Monza. L’altra persona coinvolta nel sinistro è rimasta illesa. Per i rilevamenti e lo smaltimento del traffico sono intervenuti i carabinieri di Arcore.