Wheelchair hockey, serie A al viaSharks Monza contro il Torino

Ricomincia il campionato italiano di wheelchair hockey. Gli Sharks Monza, ottimi terzi l'anno passato, debuttano con due partite in casa. Domenica alle 15, in via Pellico 2, arriva il Magic Torino. Domenica 11 novembre, alle 11, toccherà invece al Madracs Udine.
Wheelchair hockey, serie A al viaSharks Monza contro il Torino

Monza – Prenderà il via domenica 4 novembre il campionato italiano di wheelchair hockey, quest’anno alla 17esima edizione. E gli Sharks Monza sono pronti a ripetere l’ottimo terzo posto ottenuto nella scorsa stagione. Inseriti nel girone B della serie A1, i biancorossi dovranno vedersela principalmente contro le temibili Skorpions Varese e il Coco Loco Padova, contro le quali si giocheranno la qualificazione ai playoff, a seguire le più abbordabili Dolphins Ancona, il Magic Torino e i Tigers Bolzano.

I ragazzi agli ordini di coach Dell’Oca faranno il loro esordio in casa domenica, appunto, quando affronteranno il Magic Torino:l’appuntamento è alle 15 alla palestra della scuola Bellani a Monza (in via Pellico 2).
Domenica 11 novembre, alle 11, arriverà invece Madracs Udine.
Nicolò Cafagna