Una Rimadesio sempre più in crisiTerzo ko di fila, passa anche Pavia

Terza sconfitta di fila per una Rimadesio sempre più in crisi d'identità. Neppure l'encomiabile supporto del pubblico dell'Aldo Moro è servito a dare una scossa agli aurorini, battuti anche dal talentuoso Pavia.
Una Rimadesio bella ma sconfittaLa super Mortara vince alla fine

Desio – Terza sconfitta di fila per una Rimadesio sempre più in crisi d’identità. Neppure l’encomiabile supporto del pubblico dell’Aldo Moro è servito a dare una scossa agli aurorini, battuti anche dal talentuoso Pavia. Fatali al team di coach Davide Villa sono stati il pessimo inizio di gara (4-14 al 5′), che ha subito costretto i desiani ad un’affannosa rimonta, e l’ancor peggiore finale di partita (dal 55-58 del 36′ si è passati al 56-73 del 40′). Nel mezzo c’è una discreta prova per i restanti trenta minuti di gioco. Inutile dire che non basta, così come non bastano le sporadiche sortite di capitan Marinò e di Marco Rossetti e il coraggio del soldatino Bernardi, ancora uno dei migliori. Non male, tutto sommato, l’esordio casalingo del nuovo innesto Matteo Motta.
Lamberto Motta

Rimadesio 56 – Pavia 73
Rimadesio: Marco Rossetti 14, Motta 10, Gatto, Bernardi 9, Paolo Rossetti 6, Flego 4, Colombo 6, Marinò 8, Nicholas Villa ne, Malberti ne.
Allenatore Davide Villa.
Parziali: 15-19 al 10′, 30-32 al 20′, 42-50 al 30′.