Volley, Vero Monza per i playoffMa prima c’è la festa Saugella

Un mercoledì di volley e brindisi al PalaIper di Monza. Alle 20.30 in via Stucchi il Vero Volley si gioca la qualificazione alla semifinale dei play off di serie A2. Ma prima la Saugella festeggia con i tifosi la Coppa Italia di B vinta a Rovigo.
Volley, Vero Monza per i playoffMa prima c’è la festa Saugella

Monza – Un mercoledì di volley e brindisi al PalaIper di Monza. Alle 20.30 in via Stucchi il Vero Volley si gioca la qualificazione alla semifinale dei play off di serie A2.
In campo i monzesi di coach Horacio del Federico affrontano La Caffè Aiello Corigliano per la gara-3 e in vantaggio 2-0 nella serie. Vero Volley senza Paolo Cozzi e con Arpad Baroti non al 100 per cento. Esordirà in prima squadra Federico Mazza (classe ’96), già vice campione d’Italia Under 16 col Volley Milano.

«La partita di stasera è un’occasione da sfruttare al massimo – ha commentato il ds Claudio Bonati – sarà una gara ricca di insidie, ma comunque una grande opportunità per chiudere i conti in anticipo e avere più tempo per recuperare gli infortunati».

Ma prima della A2 c’è una coppa da festeggiare. È la Coppa Italia di serie B conquistata dalla Saugella alle final four di Rovigo. A partire dalle 18.30 le ragazze del Team incontreranno i tifosi al bar del palazzetto (5 euro aperitivo + piccolo buffet, specifica la società).