Morgan ricoverato al San GerardoMix di farmaci, è necessario il tso

Marco Castoldi, il cantautore monzese in arte Morgan, è ricoverato da venerdì mattina al San Gerardo, pare per intossicazione da farmaci. In stato confusionale, si è reso necessario un tso (trattamento sanitario obbligatorio).
Morgan ricoverato al San GerardoMix di farmaci, è necessario il tso

Monza – Marco Castoldi, il quarantenne cantautore e polistrumentista monzese in arte Morgan, è ricoverato da venerdì mattina all’ospedale di Monza. La notizia è stata diffusa questa mattina con un tweet della blogger Selvaggia Lucarelli. Morgan si sarebbe presentato al pronto soccorso del San Gerardo. “Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato molto difficile ricoverarlo”, scrive Selvaggia Lucarelli.

Una considerazione che lascia intendere il ricorso ad un tso, il trattamento sanitario obbligatorio. La procedura, infatti, è stata attivata all’ospedale dagli agenti della Polizia locale monzese. Un ricovero, pare, resosi necessario in seguito all’abuso di un mix di farmaci. Martedì scorso il cantautore monzese aveva partecipato al funerale di Enzo Jannacci nella basilica milanese di Sant’Ambrogio.