Spaventano una ragazzina Fermo con rissa ad Arcore

Due uomini sono stati fermati ad Arcore e portati in caserma lunedì sera. Entrambi nordafricani under 40, apparentemente ubriachi, avrebbero infastidito una minorenne all’interno del supermercato vicino alla stazione ferroviaria.
Arcore, due uomini ubriachi fermati dai carabineri vicino alla stazione ferroviaria
Arcore, due uomini ubriachi fermati dai carabineri vicino alla stazione ferroviaria Pinoia

Due uomini sono stati fermati ad Arcore e portati in caserma lunedì sera. Entrambi nordafricani under 40, apparentemente ubriachi, avrebbero infastidito una minorenne all’interno del supermercato Unes, vicino alla stazione ferroviaria. Potrebbe essersi trattato anche di un equivoco, in una situazione resa più concitata dall’alcol. Ma la ragazzina, spaventata, pare abbia richiamato l’attenzione della madre che era con lei e del personale del supermercato con il quale i due stranieri hanno ingaggiato una lite.

Sul posto, per sedare gli animi sono dovute intervenire diverse pattuglie dei carabinieri, arrivate appena in tempo per evitare che la situazione degenerasse. I due stranieri sono stati condotti in caserma dove sono poi giunti anche la minorenne e i genitori per ricostruire la vicenda. Sul posto, ad osservare con indignazione le concitate manovre dei militari e le resistenze dei due nordafricani, numerosi passanti.