Serie B: la prima di Ramirez e Molina tra i convocati per Benevento-Monza, la Lega “regala” il wallpaper biancorosso

Torna in campo finalmente il Monza dopo lo stop per covid e la sosta natalizia. Prima convocazione per Molina, Ramirez e Favilli per il recupero a Benevento. La Lega B intanto regala sui social il wallpaper per smartphone e computer dedicato ai biancorossi. Protagonista Dany Mota che però non giocherà.
Calcio Serie B Lega B Dany Mota sfondo Monza cellulare e computer
Calcio Serie B Lega B Dany Mota sfondo Monza cellulare e computer

Torna in campo finalmente il Monza dopo lo stop per covid e la sosta natalizia. I biancorossi di mister Giovanni Stroppa il 13 gennaio recuperano la partita a Benevento.

Al termine della rifinitura a Monzello, il mister ha convocato 23 giocatori per il recupero della diciottesima che si gioca giovedì alle 20.30 allo stadio Vigorito.

Prima chiamata per i neo acquisti Molina e Ramirez e per Favilli. La lista completa vede: Lamanna, Donati, Mazzitelli, Caldirola, Barberis, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Favilli, Siatounis, Ramirez, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, D’Alessandro, Molina, Vignato, Ciurria.

Indisponibili Barillà, Brescianini, Pirola, Scozzarella e anche Gytkjaer e Mota Carvalho per un affaticamento nella rifinitura.

La ripresa coincide anche con il “regalo” della Lega B che sui social propone ai tifosi brianzoli uno sfondo speciale per lo smartphone e il computer. Protagonisti Dany Mota, la città e i colori biancorossi.

Il recupero della diciannovesima giornata di Serie B contro il Perugia, inizialmente in programma il 26 dicembre e rimandata dalla Lega Serie B, si disputerà invece domenica 16 gennaio a Monza con calcio di inizio alle ore 16.15. Chi aveva già acquistato i biglietti può utilizzarli in questa occasione.