Il cordoglio del Monza per la mamma di Alessandro “Billy” Costacurta morta in incidente stradale
Alessandro Billy Costacurta

Il cordoglio del Monza per la mamma di Alessandro “Billy” Costacurta morta in incidente stradale

Lutto per Alessandro Costacurta: venerdì 23 luglio in un incidente stradale è morta la mamma Margherita Beccegato. Il cordoglio dell’Ac Monza.

Anche l’Ac Monza si stringe ad Alessandro Costacurta, ex calciatore e oggi commentatore sportivo: nella mattinata di venerdì 23 luglio, in provincia di Varese, in un incidente stradale è morta la mamma Margherita Beccegato. La donna, 87 anni, avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore finendo contro una cancellata. È deceduta sul colpo.

Cordoglio da parte del Monza che ha avuto il giocatore tra le sua fila nella stagione 86/87 prima di diventare una bandiera del Milan nella difesa del Milan di Berlusconi e Galliani.

“L’AC Monza partecipa al dolore di Alessandro Costacurta e della sua famiglia per la scomparsa della madre Margherita Beccegato - recita la nota - Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, Adriano Galliani e tutto lo staff societario sono vicini ad Alessandro, ex del Monza nella stagione 86/87 e storica bandiera del Milan e della Nazionale Italiana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA