Torna a Brusaportoil camp Giocasport

Torna a Brusaportoil camp Giocasport

Dopo due anni di assenza, torna il Giocasport a Brusaporto, camp estivo per ragazzi all’insegna di sport e divertimento, programmato dal 10 giugno al 12 luglio. Cinque settimane di attività organizzate dalla scuola tennis e da Ro.Ma. Sport Asd, riservate ai ragazzi di elementari e medie.

La base del campo scuola, che si svolgerà nei centri sportivi di Brusaporto e Costa di Mezzate, sarà il tennis, alternato con altri sport quali badminton, pallavolo, basket, atletica e calcetto, tutti coordinati da insegnanti professionisti. Le giornate, della durata di quasi dieci ore (dalle 8.30 del mattino alle 18), saranno divise in due sessioni: una mattutina, dalle 9 alle 12, e una pomeridiana, a partire dalle 14. In mezzo la pausa pranzo, con tornei di ping-pong e calciobalilla, oltre a giochi di società.

In ogni sessione ci sarà un’ora di tennis, mentre nelle rimanenti due i giovani si cimenteranno in altri sport. L’obiettivo è quello di avere al massimo una quarantina di ragazzi per settimana. Il Giocasport rappresenta una preziosa vetrina sia per la scuola tennis, sia per tutte le altre associazioni sportive della zona.