Sci, novità del 2013a Foppolo

Durante il weekend del 25 e 26 febbraio ski&test drive a Foppolo. La località montana si trasformerà in un villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati potranno provare gratuitamente tutte le novità 2013 delle migliori case produttrici.
Sci, novità del 2013a Foppolo

Durante il weekend del 25 e 26 febbraio ski&test drive a Foppolo. La località montana si trasformerà in un villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno provare gratuitamente tutte le novità 2013 delle migliori case produttrici.

Un fine settimana all’insegna dell’adrenalina e del divertimento sulle piste con Cisalfa e Lodauto. A breve distanza dal Salone Internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo tenutosi dal 29 gennaio al 1 febbraio a Monaco di Baviera, sarà Foppolo la località italiana che ospiterà 8 tra i più importanti produttori di sci al mondo per un’anteprima assoluta della stagione 2013. Presentandosi ai vari stand allestiti per l’occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo, e compilando un semplice modulo, sarà così possibile provare gratuitamente i nuovi modelli 2013 di: Atomic, Elan, Fischer, Head, K2, Nordica, Salomon e Rossignol.

Gli appassionati degli sport invernali avranno così l’esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche dei migliori marchi mondiali fino ad ora presentate solo agli operatori del settore. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione. Un sogno per i tutti gli appassionati, che potranno così scegliere il loro «style» preferito (carving, freestyle, rocker, fuori pista, da fondo) e cimentarsi sulle piste innevate di Foppolo.

A completare il vero e proprio villaggio dello Ski&Test Drive 2013 ci saranno tante altre novità imperdibili, a cominciare dalle tre autovetture della concessionaria Mercedes-Benz Lodauto in esposizione, tutte della gamma 4 Matic: la nuova Classe E berlina, il mitico suv Classe ML e il fuoristrada Classe GLK. Ad allietare la speciale due giorni non mancheranno, infine, la musica e l’animazione grazie a un dj set che movimenterà il weekend di sciatori e amanti della montagna.

Per informazioni consultare il sito www.skianddrive.it.