Sci da competizionenel weekend a Foppolo

Come di consuetudine anche quest'anno a Foppolo, nel fine settimana del 16 e 17 febbraio, è organizzato un vero e proprio villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno testare gratuitamente alcuni modelli di sci da competizione.
Sci da competizionenel weekend a Foppolo

Come di consuetudine anche quest’anno a Foppolo, nel fine settimana del 16 e 17 febbraio, è organizzato un vero e proprio villaggio dello sci, dove amanti ed appassionati delle discipline sciistiche potranno testare gratuitamente alcuni modelli di sci da competizione dei più importanti e noti brand mondiali.

Un week-end all’insegna dell’adrenalina, nel corso del quale si potranno ammirare anche alcuni modelli della gamma Mercedes 4 MATIC, in esposizione per gli amanti delle velocità e della tecnologia su quattro ruote. A fare da contorno alla speciale due giorni tanta musica, spettacoli ed animazione sfrenata per grandi e piccini. Il tutto grazie a Cisalfa e alla concessionaria Mercedes-Benz Lodauto.

A partire da sabato 16 e fino a domenica 17 febbraio, presentandosi ai vari stand allestiti per l’occasione nel piazzale antistante la partenza della seggiovia di Foppolo e compilando un semplice modulo, sarà possibile provare gratuitamente alcuni modelli di sci delle migliori marche, ultime novità di questa stagione sciistica. Tra questi Atomic, Elan, Head, K2, Nordica e Salomon.

Gli appassionati degli sport invernali avranno così l’esclusiva possibilità di sperimentare le novità tecniche dei migliori marchi mondiali. Tra di esse gli sci di alta gamma, che riprendono le stesse tecnologie e contenuti di quelli da competizione. Un sogno per i tutti gli appassionati, che potranno così scegliere il loro «style» preferito (carving, freestyle, rocker, fuori pista, da fondo) e cimentarsi sulle piste innevate del paese dell’Alta Val Brembana. A completare il vero e proprio villaggio dello Ski&Test Drive Foppolo 2013 ci saranno tante altre novità imperdibili, a cominciare dalle tre autovetture della concessionaria Mercedes-Benz Lodauto in esposizione, tutte della gamma 4 MATIC: la nuova CLS Shooting Brake, il mitico suv Classe ML e il fuoristrada Classe GLK.

Ad allietare la speciale due giorni non mancheranno, infine, la musica e l’animazione grazie ad un imperdibile dj set che movimenterà il weekend di sciatori e amanti della montagna. Per informazioni consultare il sito www.skianddrive.it.