«Prezzemolo»domani a Foppolo

«Prezzemolo»domani a Foppolo

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, sarà impegnato in una singolare missione speciale fissata per martedì pomeriggio 2 febbraio sulla neve di Foppolo, in Alta Val Brembana. La verde mascotte arriverà sulle cime bergamasche in compagnia di alcune spugne giganti gialle di circa 2 metri di altezza, affiancate dall’incredibile quantitativo di ben 5 mila piccole spugne di uguale colore.

L’obiettivo della gita “fuori Parco” è quello di realizzare un evento insolito per festeggiare SpongeBob: la simpatica spugna gialla più amata dai bambini, protagonista a Gardaland, nella stagione 2010, di un nuovo ed esclusivo cartoon 4D. Prezzemolo sciatore sarà simpaticamente sommerso da una fitta, quanto esilarante, nevicata di spugne gialle. Il bianco della neve farà da contrasto all’evidente giallo shocking delle spugne che non mancherà di catalizzare l’attenzione di tutti i presenti. A tal proposito è stato indetto un vero e proprio “bando di reclutamento” aperto a chiunque voglia partecipare alla divertente impresa: si cercano volontari “spara-spugne” che, al momento opportuno, dovranno lanciare in aria centinaia di spugne sulla verticale di Prezzemolo fino a sommergerlo.

Si faranno più di 5 mila lanci, un fuoco di morbida artiglieria che sarà immortalato e pubblicato anche sui seguitissimi canali web di Gardaland che contano oltre 500 mila fans! L’appuntamento è per il primo pomeriggio in prossimità dell’area Scuola Sci 90 di Foppolo affiliata all’AMSI: non ci sono selezioni ed iscrizioni di sorta, l’importante è avere voglia di ridere e stare insieme e, naturalmente, un po’ di mira per lanciare le spugne nella giusta direzione. A tutti i partecipanti del set cine-fotografico sarà infine regalato un simpatico omaggio.