Notte Biancagiovedì a Romano

Notte bianca a Romano di Lombardia. Il Distretto del commercio del Comune della bassa Bergamasca ha programmato per giovedì 26 luglio una serata dedicata allo shopping, alla musica e all'enogastronomia.
Notte Biancagiovedì a Romano

Notte bianca a Romano di Lombardia. Il Distretto del commercio del Comune della bassa Bergamasca ha programmato per giovedì 26 luglio una serata dedicata allo shopping, alla musica e all’enogastronomia.

In programma una serie di manifestazioni nelle principali vie e piazze: piazza Roma, piazza Tadini, piazza Garibaldi, piazza Locatelli e via Giovan Battista Rubini. I negozi aperti proporranno sconti e promozione, mentre lungo le vie saranno predisposte postazione gastronomiche.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Associazione «I negozi di Romano». Il Distretto urbano di Romano di Lombardia, nato nel 2011, conta 224 negozi di vicinato, di cui 49 alimentari, 24 misti, 151 non alimentari. Le medie strutture di vendita sono 14, di cui 5 miste e 9 non alimentari. Si conta anche una struttura della grande distribuzione.