Cena e danceper la Pediatria

La Round table 39 di Bergamo ha organizzato una festa i cui proventi saranno devoluti all'associazione Amici della pediatria. Si tratta di un'associazione, operativa all'ospedale Papa Giovanni XXIII, con cui spesso il club ha collaborato negli scorsi anni.
Cena e danceper la Pediatria

La Round table 39 di Bergamo ha organizzato una festa i cui proventi saranno devoluti all’associazione Amici della pediatria. Si tratta di un’associazione, operativa all’ospedale Papa Giovanni XXIII, con cui spesso il club ha collaborato negli scorsi anni.

Quest’anno la scelta è caduta sul Progetto «GiocAmico», un’attività ludica, all’interno di uno spazio psicologico, che permette al piccolo paziente di poter conoscere e sperimentare sotto forma di gioco, tutto ciò che poi incontrerà nel percorso diagnostico e di cura, permettendogli così di affrontare con maggio sicurezza la nuova situazione. Anche i genitori saranno in possesso di strumenti utili per trasmettere a loro volta maggior tranquillità al proprio figlio. Per finanziare questo progetto, è stata organizzata una «Dinner & dance night» al Bobadilla di Dalmine venerdì 24 a partire dalle ore 20. Per informazioni telefonare a Francesco 3397148031 o Marco 3482518205.