Tiro con l’arco, oro e argento per i master Cecchetto e Pancot (Arco Monza e Brianza)

Sulle linee di tiro della gara indoor organizzata dalla Polisportiva Bellusco sezione tiro con l’arco nel Centro Sportivo si sono presentati ben 153 arcieri
Gli arcieri della società Arco Monza e Brianza in gara a Bellusco

Sulle linee di tiro della gara indoor organizzata dalla Polisportiva Bellusco sezione tiro con l’arco nel Centro Sportivo si sono presentati ben 153 arcieri in larga parte affiliati a società della Brianza. A ritornare in sede con medaglie al collo, sono stati innanzitutto gli atleti dell’Arco Monza e Brianza. Sono i master Maurizio Cecchetto che nell’olimpico ha vinto l’oro e Roberto Pancot l’argento nell’arco nudo. Nell’arco olimpico, sul gradino più alto del podio, sono salite due squadre di Monza: quella senior con Attilio Vignola, Maurizio Parravicini, Denis Giuseppe Benedetti e quella master con Maurizio Cecchetto, Simone Canzi, Massimo Marenghi.

Tiro con l’arco, argento individuali per atleti della Arcieri del Sole

La Compagnia Arcieri del Sole di Solaro ha vinto medaglie d’argento individuali con i senior Andrea Beraldo (a.olimpico) e Massimo E.Volpi (a.nudo) oltre a una medaglia d’oro con la squadra in gara nell’arco nudo con M.E.Volpi, Emiliano Giuranno, Cristian Trolese. Due medaglie individuali sono state vinte anche dagli arcieri master della Polisp.Bellusco Sez. Tiro con l’arco: Giovanni Cacciamani (argento – olimpico) e Simona Biella (oro – a.nudo).

Tiro con l’arco: a Motta Visconti Poschini (Burarco Vimercate) è d’oro

A Motta Visconti in una gara 3D (bersagli tridimensionali) disputata nell’area Chalet San Rossore, Elisa Poschini (Burarco Vimercate) ha vinto l’oro nell’arco nudo, over. Infine a Gallarate, la Polisport.Besanese ha vinto due medaglie d’oro, una individuale con il master Massimo Frison, un’altra con la squadra completata da Alessandro Morellini e Giulio Maggioni. La squadra senior di Besana ha vinto il bronzo con Fabrizio Conti, Marco Frison, Enrico Pirovano. Infine Attilio Vignola (Arco Monza e Brianza) ha vinto il bronzo nell’olimpico e Adriano Fabbian (Comp.Arcieri del Sole-Solaro) l’oro nell’arco nudo.