Sportivamente col Vero Volley L’ospite speciale è coach Peterson

Nel Consorzio Vero Volley è l’ora di “Sportivamente”, il convegno di formazione e confronto ormai consolidato per parlare di sport e cultura sportiva. L’appuntamento è per sabato al PalaIper di viale Stucchi a Monza e l’ospite d’onore annunciato è Dan Peterson.

Nel Consorzio Vero Volley è l’ora di “Sportivamente”, il convegno di formazione e confronto ormai consolidato per parlare di sport e cultura sportiva. L’appuntamento è per sabato al PalaIper di viale Stucchi a Monza e l’ospite d’onore annunciato è Dan Peterson. La giornata si snoderà sul tema “L’evoluzione delle abilità nello sport: oltre la tecnica e la tattica” e anche così si spiega la presenza del coach che ha saputo lasciare una firma indelebile nel mondo della pallacanestro.

Nelle varie sessioni di lavoro si parlerà di “autoefficacia di un atleta” con la docente di psicologia Patrizia Steca, della figura dell’allenatore con Oreste Vacondio (docente Fipav e coach del Vero Volley maschile), “dell’evoluzione di una leadership autentica” insieme a Peterson e al direttore della Sport Business Academy della Bocconi, Dino Ruta.

Il corso vale come aggiornamento Fipav e tutti i partecipanti potranno acquistare un abbonamento per la A2 di Vero Volley e Saugella a prezzo speciale. La giornata è a numero chiuso, informazioni su www.verovolley.it.