Serie C: Parravicini si dimette, il Renate saluta il mister

Il Renate lunedì mattina ha comunicato di aver accettato le “dimissioni inderogabili” presentate dal mister Francesco Parravicini. Domenica la sconfitta casalinga con il Padova (0-3) alla prima di Serie C.
Calcio Ac Renate Francesco Parravicini allenatore
Calcio Ac Renate Francesco Parravicini allenatore

Mister Francesco Parravicini si è dimesso da allenatore del Renate. La società lo ha fatto sapere in una nota comunicata lunedì mattina, all’indomani del 3-0 casalingo subito dal Padova alla prima del girone A di Serie C.

“La società Ac Renate 1947 Srl, in data odierna informa che mister Francesco Parravicini ha rassegnato le proprie inderogabili dimissioni da capo allenatore delle pantere – si legge – Il club nerazzurro, dopo un vertice interno, ha deciso di accettare la decisione del tecnico, che desidera ringraziare per l’impegno profuso ed il lavoro svolto durante questo primo scorcio di stagione. Ac Renate vuole inoltre augurare a mister Parravicini le migliori fortune per il prosieguo di carriera”.

In estate il Renate aveva perso Kabashi (al Como) e nei giorni scorsi anche la mezzala Arman Rada, ceduto all’Entella e il difensore Andrea Marafini.

L’esordio in campo invece era coinciso con l’eliminazione dalla Coppa Italia per opera del Seregno.