Serie A, Akpa-Akpro su Monza-Napoli 0-1: «Dobbiamo giocare per la nostra dignità»

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso in conferenza stampa a fine partita.

Nella trentatreesima giornata di Serie A il Monza cade in casa contro il Napoli che espugna l’U-Power Stadium con un gol siglato da McTominay al 72′. Quarta sconfitta consecutiva per i biancorossi di mister Nesta che nel prossimo turno faranno visita alla Juventus di Igor Tudor.

Serie A, Monza-Napoli: le dichiarazioni in sala stampa di Akpa-Akpro

Nella sala stampa dell’U-Power Stadium è intervenuto a fine gara il centrocampista del Monza, Jean Daniel Akpa-Akpro, che ha commentato così l’incontro disputato contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista brianzolo ai giornalisti presenti:

«Commento sul match? Peccato che non abbiamo portato punti. Dobbiamo giocare per la nostra dignità. Oggi abbiamo fatto tante cose belle. Prestazione sorprendente? La sorpresa è più per voi che per noi che ci alleniamo. Il miglior Monza visto quest’anno? Quando andiamo in campo lo facciamo sempre per vincere. Oggi potevamo vincere o trovare un pareggio. Peccato».

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.