Seregno, che scoppola in vista della partitissima

Giornata no per il Seregno di Sassarini ad Alzano Lombardo. La pesante sconfitta (3-0) in vista del turno infrasettimanale di giovedì 17 aprile (ore 15) al “Ferruccio” contro l’Inveruno secondo in classifica.
Capitan Alessio Battaglino
Capitan Alessio Battaglino Paolo Colzani

Brutta sconfitta per il Seregno sul campo dell’Alzano Cene che non approfitta della battuta d’arresto dell’Inveruno in casa contro l’Aurora Seriate. Se gli azzurri avessero vinto sarebbero già secondi in classifica e affronterebbero con meno patemi il big match di giovedì 17 aprile alle 15 al “Ferruccio” proprio contro l’Inveruno che è avanti di due punti. Ricordiamo che il miglior piazzamento in campionato permette un vantaggio nei playoff e l’accesso alla Coppa Italia professionisti. Invece il Seregno ha perso 3-0 al termine di una partita segnata da episodio durante la quale l’Alzano Cene ha meritato l’intera posta in palio quanto mai fondamentale per lasciare le zone basse della classifica. Per il Seregno è stata proprio una giornata no: capitan Battaglino si è fatto parare un rigore al 27’, Marzeglia ha colpito la traversa al 79’. I brianzoli, inoltre, hanno giocato gli ultimi 35 minuti con un uomo in meno per l’espulsione di Mureno per somma di ammonizioni.

Alzano Cene-Seregno 3-0

Alzano Cene: Lazzarini, Mingardi, Micheletti, Guerci, Frank, Vigani (79’ Lodetti), Lo Iacono, Zanga, Speziari (64’ Confalonieri), Serafini, Alberti (84’ Faroni). All. De Paola.

Seregno: Maino, Lucente, Mureno, Magrin (55’ Di Lauro), Cortinovis, Maio (46’ Giambrone), Comi, Lacchini, Marzeglia, Battaglino, De Marinis (46’ Vitali). All. Sassarini.

Reti: 11’ Guerci, 24’ Speziari, 73’ Serafini.

Arbitro: Capezzi di Valdarno.