Playoff Serie C, mister Cevoli dopo l’eliminazione del Renate: «Gli episodi a volte fanno la differenza»

L’allenatore Roberto Cevoli negli spogliatoi al termine del match che ha eliminato il Renate al primo turno dei playoff di Serie C commenta la sconfitta.
Roberto Cevoli, 53 anni, dopo tre anni è tornato alla guida della pantere
Roberto Cevoli, 53 anni, dopo tre anni è tornato alla guida della pantere

L’allenatore Roberto Cevoli negli spogliatoi al termine del match che ha eliminato il Renate al primo turno dei playoff di Serie C (0-1 in casa contro Juventus Under 23) ha così commentato la sconfitta: “Gli episodi in una partita a volta fanno la differenza. Nella gara di andata non siamo riusciti a sfruttarli a dovere ed era una partita che doveva finire 2 a 1 per noi, invece, siamo stati costretti a dividere i punti. L’episodio del primo tempo non siamo riusciti a recuperarlo nonostante nel secondo tempo abbiamo giocato prevalentemente nella loro metà campo. Purtroppo bisogna saper accettare la sconfitta e aggiungo che non siamo inferiori alla JuventusU23, anzi».

Il mister: «Nel complesso stagione positiva»

«Al di là dell’amarezza di essere usciti dai play off perché il passaggio al secondo turno sarebbe stato per noi la classica ciliegina sulla torta, se guardiamo nel complesso l’andamento della stagione mi sento di affermare che è stata più che positiva”.