Pallavolo: Mint Monza in semifinale di Challenge Cup, Sofia ko

Missione europea compiuta anche per la Mint Vero Volley Monza che vince anche il ritorno in casa dei quarti della CEV Challenge Cup e va in semifinale.
Pallavolo Mint Vero Volley Monza - foto Consorzio Vero Volley

Missione europea compiuta anche per la Mint Vero Volley Monza che vince anche la gara di ritorno in casa dei quarti di finale della CEV Challenge Cup ed entra di diritto tra le migliori quattro della competizione. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, ha combattuto palla su palla e alla fine ha rifitlato un nuovo 3-0 (25-21; 25-12; 25-21) al Levski Sofia.

Pallavolo: Mint Monza in semifinale di Challenge Cup, incontrerà Galatasaray Istanbul

Pallavolo Mint Vero Volley Monza - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Mint Vero Volley Monza – foto Consorzio Vero Volley

I ragazzi di Coach Eccheli affronteranno in semifinale i turchi del Galatasaray HDI Istanbul, dell’ex Jan Zimmermann, che ha battuto la squadra portoghese del Fonte Bastardo. La sfida d’andata sarà giocata in Brianza il 31 gennaio (orario e data da confermare), il ritorno la settimana dopo alla Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul.

Mvp del match Nik Mujanovic con 14 palloni messi a terra; top scorer lo schiacciatore giapponese Ran Takahashi, autore di 18 punti.

Pallavolo: il commento di Francesco Comparoni, alla prima da titolare

Pallavolo: Mint Monza in semifinale di Challenge Cup, domenica campionato a Taranto

Domenica 21 gennaio, alle 16.30, Mint Monza in campo per il campionato di SuperLega Credem Banca in trasferta contro la Gioiella Prisma Taranto.