Pallavolo, Champions League: Numia show nei quarti di finale, turche battute 3-0

Nei quarti di finale di Cev Champions League femminile la Numia Vero Volley supera 3-0 le turche dell'Eczacibasi Dynavit Istanbul.
Pallavolo Numia Vero Volley gruppo - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Numia Vero Volley gruppo – foto Consorzio Vero Volley

No game all’Allianz Cloud di Milano nella gara di andata dei quarti di finale di Cev Champions League femminile. La Numia Vero Volley ha superato con un netto 3-0 (25-18; 25-23; 25-14) la formazione dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul. Un passo avanti verso le Final four.

Pallavolo, Champions League: Vero Volley solido a muro, Egonu Mvp

Una partita a senso unico per Orro e compagne che, solide a muro con 11 monster block a referto ed efficaci al servizio, sono riuscite fin dai primi scambi a mettere in grande difficoltà le turche. 

Pallavolo Numia Vero Volley Paola Egonu - foto Consorzio Vero Volley
Pallavolo Numia Vero Volley Paola Egonu – foto Consorzio Vero Volley

MVP e top scorer della serata Paola Egonu autrice di 17 punti; in doppia cifra anche Anna Danesi e Myriam Sylla, entrambe con 10 palloni a terra. Ora la sfida si sposta in Turchia per la gara di ritorno: giovedì 13 marzo la partita che mette in palio il passaggio in semifinale,(ore 16).

Pallavolo: iniziano anche i quarti di finale di Serie A, domenica contro Vallefoglia

Ma iniziano anche i playoff di Serie A: domenica 9 marzo alle 19 la Numia sarà di nuovo sul campo dell’Allianz Cloud per inaugurare la sua corsa allo Scudetto con i quarti di finale la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, seconda in classifica al termine della regular season contro settima.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.