Monza-Hellas Verona 2-0, Bocchetti: «L’espulsione ci ha danneggiato. Avanti a testa alta»

L'allenatore scaligero parla degli episodi, in particolare dell'espulsione di Magnani

Al termine del match Monza-Hellas Verona, nella sala stampa dell’U-Power Stadium, è intervenuto l’allenatore degli scaligeri, Salvatore Bocchetti, il tecnico più giovane della Serie A, che ha commentato la sconfitta rimediata contro i biancorossi di Raffaele Palladino:
«L’espulsione ci ha danneggiato ma dobbiamo andare avanti a testa alta. Per fortuna il divario con le altre non si è allungato di tanto. Fino al gol del Monza non abbiamo rischiato nulla. Ilic? È ancora infortunato, dobbiamo pensare a chi gioca pensando alla gara di giovedì. Attacco sterile dal 31 agosto? Bisogna continuare a lavorare e a crederci. In discussione? Bisogna continuare a lavorare soprattutto sul lato psicologico cercando di eliminare gli errori. Siamo già proiettati al prossimo match».

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.