Italian Roller Games 2021, Astro Skating Monza e Macherio in cima al podio

Primo posto per la società di Monza e secondo posto per Macherio al Campionato Italiano di Inline Freestyle (Italian Roller Games 2021) che si è chiuso domenica 13 giugno a Riccione.
Roller campionati italiani Monza e Macherio
Roller campionati italiani Monza e Macherio

Astro Roller Skating Monza e Roller Macherio: la Brianza sale sul primo e sul secondo podio al Campionato Italiano di Inline Freestyle (Italian Roller Games 2021) che si è chiuso domenica 13 giugno a Riccione. Il pattinaggio a rotelle fa notizia grazie alla società monzese che si è confermata campione italiano in virtù degli oltre 4000 punti ottenuti dai suoi atleti nelle varie specialità in gara, alle sue spalle la Roller Macherio, vice campione italiano con oltre 2300 punti. La Brianza brilla ancora una volta nella competizione che ha registrato la partecipazione di una sessantina di società provenienti da tutta Italia.

Monza e Macherio sono sopra tutte. Sul terzo gradino del podio la Original R.S.

Grande euforia a Riccione dove i rappresentanti brianzoli hanno dimostrato qualità e grandi doti tecniche. Il pattinaggio inline premia la passione, la determinazione e la grinta di atleti giovani e giovanissimi che tornano in Brianza sventolando il tricolore.