Il polo in autodromo con la Monza Cup: tra atmosfere chic, dress code e beneficenza

Dal Cavallino ai cavalli. Con atmosfere chic da campagna inglese. A regalarle sarà la “Monza Polo Cup”, che si terrà domenica 27 settembre in autodromo a Monza. Tra sport, beneficenza e gara di cappellini per le donne.
Una partita di polo
Una partita di polo Redazione online

Dal Cavallino ai cavalli. Con atmosfere chic da campagna inglese. A regalarle sarà la “Monza Polo Cup”, una manifestazione organizzata dalla monzese Veronica Beretta con l’associazione sportiva “Milano Polo Club” che si terrà domenica 27 settembre all’interno dell’autodromo. Si tratta del primo evento di questo tipo nell’area del circuito.

Per partecipare alla Polo Cup, promossa anche da Engel&Völkers, è necessario un dress code country chic e le signore dovranno indossare il cappello. Dress code ma anche gara nella gara, perché le signore parteciperanno in questo modo al concorso per il cappello più bello.

Il programma si aprirà alle 14.30. Alle 15 inizierà la finale per il terzo posto mentre alle 16.30 sfileranno amazzoni e carrozze. Alle 17 finalissima e chiusura in bellezza con le premiazioni e un aperitivo. Parte del ricavato del torneo andrà in beneficenza all’associazione “Qui donna SiCura”, onlus che ha lo scopo di supportare la ricerca della cura dei tumori alla mammella. La onlus opera all’interno dell’Ospedale San Gerardo.

«Siamo veramente contenti di ospitare la Monza Polo Cup – dichiara Andrea Dell’Orto,presidente dell’Autodromo Nazionale Monza – contribuirà a rendere il nostro circuito un luogo sempre più trasversale e accessibile a un target variegato».