Il Nastro Verde porta a Giussano il titolo europeo di tennis over 60

Il successo nella finale di La Manga (Magna) ha portato in Brianza il titolo continentale. La grande impresa del Tc Nastro Verde di Giussano al termine di una cavalcata trionfale per tutto il torneo.
Il Tc Nastro Verde Giussano a La Manga
Il Tc Nastro Verde Giussano a La Manga

Il tennis club Nastro Verde di Giussano si è laureato campione europeo a squadre di tennis over 60. L’exploit è avvenuto sui campi di La Manga (Spagna) dove le migliori squadre di categoria si sono ritrovate per l’atto finale del torneo. Il Nastro Verde ha battuto in finale il Leicestershire Lawn Tennis Club di Leicester, società ultra centenaria i cui giocatori hanno esperienza tale da avere calcato più volte il manto erboso di Wimbledon.

La cavalcata dei brianzoli è stata davvero trionfale perché per arrivare alla finalissima hanno dovuto vedersela e battere il

Real Tennis Barcellona, quindi il Florence Tennis and Bowling Club di Dresden, Stoke on Trent (Gran Bretagna) e lo Ltvl Lawn Tennis Vereniging di Lelystad (Olanda). Complimenti a Josè Moreno, Stefano Francini, Salvatore Garofalo, Roberto Segre, Fabio Pirani e Patrizio Picozzi che hanno saputo affrontare nel migliore dei modi l’impegno nonostante la forzata assenza dell’ungherese Robert Machan.