I selfie del Cittadino Sport: la Forti e Liberi saluta Cogliati con una foto ad hoc

Il Cittadino Sport raccoglie i selfie più simpatici condivisi su Facebook per raccontare quanto successo nel corso del week end sportivo brianzolo. Vittorie, gol, gioie. E addii, come quello di Raffaele Cogliati che è stato salutato dalla Forti e Liberi Monza con una foto ad hoc.
I selfie del Cittadino Sport: la Forti e Liberi saluta Cogliati con una foto ad hoc

Il Cittadino Sport raccoglie i selfie più simpatici condivisi su Facebook per raccontare quanto successo nel corso del week end sportivo brianzolo. Vittorie e gol, gioie e momenti indimenticabili. Ma anche addii, come quello di Raffaele Cogliati che saluta la Forti e Liberi Monza per passare al Csa Agrate Brianza, in Serie C. Si tratta di basket. I bianconeri monzesi perdono uno dei pezzi più pregiati della loro fortissima squadra. Il ragazzo ha segnato ben 160 punti in questa stagione, contributo importante al primato nella classifica di serie D: per salutarlo i ragazzi di Decio, adepti del selfie dalla notte dei tempi, si sono inventati una foto tutta per lui, al termine del bel successo 110 a 100 contro Verdello.

Tra i cultori dell’autoscatto c’è sempre la Robur Ruginello: decimo successo stagionale e decimo selfie confezionato. Il club blucerchiato ora è sesto, ma spinge per entrare in zona play-off: i ragazzi vorranno consacrare la propria vena fotografica anche in Seconda Categoria? Ma la vera novità del soddisfacente 3-1 contro il Bovisio Masciago è un’altra: il bastone per il selfie. Roba da veri bomber, alla Bobo Vieri: l’ex-attaccante dell’Inter,da quando ha scoperto questo strumento per fotografarsi, è diventato un fenomeno sui social, sempre in compagnia di belle ragazze nelle sue foto. L’augurio per i giocatori della Robur Ruginello è che riescano a tenere il passo non solo di chi li precede in classifica, ma anche del grande Bobo.

Continuate a seguire la pagina Facebook del Cittadino Sport (clicca qui)
e a condividere i selfie sportivi.