Dopo il Monza una nuova panchina per Fulvio Pea: allenerà la Cremonese

Lasciato il Monza, Fulvio Pea ha già trovato un’altra panchina per la prossima stagione di Lega Pro. Quella della US Cremonese che in un comunicato ha appunto annunciato l’ingaggio per la stagione 2015/16.
Fulvio Pea lasciato il Monza siederà sulla panchina della Cremonese
Fulvio Pea lasciato il Monza siederà sulla panchina della Cremonese Fabrizio Radaelli

Lasciato il Monza, Fulvio Pea ha già trovato un’altra panchina per la prossima stagione di Lega Pro. Quella della US Cremonese che in un comunicato ha appunto annunciato che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2015/16 è stata affidata all’ex allenatore dei biancorossi brianzoli.

«Pea, nativo di Casalpusterlengo, la scorsa stagione ha guidato il Monza, portando la squadra brianzola alla salvezza – si legge – Nel corso della sua carriera ha allenato la Lucchese, le squadre Primavera di Sampdoria e Inter, il Sassuolo, il Padova e la Juve Stabia».

«Nei prossimi giorni – dicono ancora i dirigenti della società – verrà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico e verrà ufficializzato lo staff che accompagnerà Pea nella sua nuova avventura in grigiorosso».